Nuova collaborazione con Labi Beer
L’autunno porta un graditissimo frutto: la partnership con il birrificio Labi
Il birrificio vicentino produce dal 2016 con impianto di proprietà una gamma di birre eleganti e raffinate, nel gusto e nel design. Propone sette tipi di birra, ciascuna con un proprio stile, a cui si affiancano birre stagionali o speciali (sour beer, marzen, ecc.).
Attivo in Italia e all’estero, ha deciso di avviare un percorso per aumentare la notorietà di marca e l’acquisizione di nuovi clienti.
Il progetto
In questa prima fase, l’attività si concentra principalemte sul perseguimento di due obiettivi: la brand awareness e la lead generation. Per entrambi gli obiettivi verranno strutturate apposite campagne Google Ads e Meta Ads.
Le campagne di awareness si rivolgono ad un pubblico finale mentre le campagne per la generazione di contatti si rivolgono ad un target B2B: pub, ristoranti e distributori, ma anche aziende – specialmente nel territorio prossimo alla sede – per quanto riguarda l’offerta di confezioni regalo.