Title Image

Digital Advertising

Campagne pubblicitarie online

Se il tuo obiettivo è farti trovare o farti conoscere da nuovi potenziali clienti, il digital advertising è la soluzione che permette, in tempi molto brevi, di raggiungere un pubblico specifico al fine di ottenere conversioni di valore sul sito web.

La pubblicità online consiste nella realizzazione di annunci a pagamento, che vengono distribuiti nella rete di Google e nei principali social network come Facebook, Instagram o LinkedIn.

L’attività di consulenza in ambito online advertising si caratterizza per l’approccio strategico, analitico e su misura, ovvero è orientata a raggiungere obiettivi concreti e misurabili, personalizzando le soluzioni adottate.

Google Ads

Gestione di campagne pubblicitarie su Google

Consente di posizionare in breve tempo gli annunci sponsorizzati nei risultati di ricerca di Google, su siti partner di Google (rete display) e su Google Shopping per prodotti acquistabili su siti e-commerce.

Con questo strumento si può gestire la pubblicazione di inserzioni anche sulle proprietà Google, come Gmail, Google Maps e Discovery, ma anche gli annunci video su YouTube.

Facebook Ads

Gestione di campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram

Con una campagna su Facebook Ads si può raggiungere il pubblico di destinazione con elevata precisione, poiché consente di attuare una profilazione basata su vari fattori, come dati demografici, interessi e preferenze. Si presta in particolar modo a stimolare la domanda latente, ovvero raggiungere un pubblico che – pur non cercando, in quel momento, servizi o prodotti – potrebbe essere interessato o averne bisogno, in base al mix delle caratteristiche personali.

Inizia ora il tuo nuovo progetto