Buone Feste
Chi mi conosce e lavora con me sa che sono una persona che predilige l’azione e il fare, rispetto a parlare (o scrivere). Ma dopo gli ultimi due anni ritenevo opportuno fermarmi a fare una breve riflessione.
Il mio primo pensiero è gratitudine: in primis sono grato perché ho avuto la fortuna di non essere stato toccato dal virus e tutti i miei cari sono in salute. Dal punto di vista professionale sono grato a tutte le persone con cui lavoro perché ogni giorno mi insegnano qualcosa di nuovo e mi fanno capire che per crescere bisogna continuare ad imparare con impegno e dedizione.
Sono grato alle aziende – in particolare ai miei referenti – con cui condividiamo valori e obiettivi e, assieme, stiamo costruendo progetti solidi e concreti. Perché – malgrado tutto – siamo e vogliamo essere ottimisti.
E questo è il mio proposito per il prossimo anno: lasciarmi il più possibile alle spalle la negatività degli ultimi 2 anni e guardare con fiducia alle sfide e alle opportunità del 2022 con la consapevolezza che determinazione e dedizione ci possono portare lontano.
Concludendo, grazie mille di tutto e vi auguro il meglio
Buone Feste
Mauro